Primo Piano

Ausilio: “Skriniar fuori dal mercato! Kantè è del Chelsea. Hakimi…”

Piero Ausilio, Direttore Sportivo nerazzurro, prima di Inter-Fiorentina, prima partita della nuova stagione di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “DAZN” ha detto la sua riguardo il percorso in campionato ed Europa la scorsa stagione, dell’esclusione di Achraf Hakimi e del mercato.

PRIMA DEL MATCHPiero Ausilio, Direttore Sportivo nerazzurro, prima di Inter-Fiorentina su Dazn ha parlato della prima partita stagionale: «L’Inter riparte con la missione di fare bene, per noi la stagione è finita dopo un bellissimo cammino in Italia e in Europa dove è mancato il piccolo passo per trionfare. Vogliamo ripartire da lì».

SU HAKIMI – Ausilio parla della scelta di Conte di escludere Hakimi: «Abbiamo la fortuna di avere giocatori importanti, undici partono dall’inizio e altri hanno la possibilità di giocare dopo. Si giocherà ogni tre giorni».

SU SKRINIAR – Ausilio conferma l’interesse del Tottenham ma chiude le porte: «Posso confermare che c’è stato l’incontro con il dirigente del Tottenham ma abbiamo anche ribadito al direttore del Tottenham che Skriniar non è sul mercato, abbiamo già fatto uscire Godin e non pensiamo di privarci di un giocatore come Skriniar».

SU KANTE – Ausilio conclude parlando anche di N’Golo Kanté accostato al mercato nerazzurro: «È un giocatore che è parte importante del Chelsea, non è sul mercato. Parlerei degli otto centrocampisti importanti che abbiamo, questo è il centrocampo dell’Inter e andremo avanti con loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.