Ausilio: “Rinnovo Lautaro? Inter attenta ma c’è tempo, prima il dovere!”

Articolo di
14 Settembre 2019, 20:51
Condividi questo articolo

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di “DAZN” prima del fischio d’inizio di Inter-Udinese, partita valida per la terza giornata di Serie A. Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo nerazzurro

RINNOVO NON PRIORITARIO Piero Ausilio parla del rinnovo di Lautaro Martinez, del quale se ne è parlato in settimana dopo le dichiarazioni del suo agente (vedi articolo): «Noi siamo contenti delle prestazioni di Lautaro, sia all’Inter che in Nazionale. Il rinnovo è un qualcosa che non è all’ordine del giorno, siamo contenti di lui ma è un giocatore arrivato solo l’anno scorso, è giovane ed ha ancora ha quattro anni di contratto. Noi siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri giocatori, ma ci sono diritti e doveri e in questo momento il dovere è impegnarsi e fare le cose come le sta facendo adesso. Per il rinnovo c’è tempo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.