Primo Piano

Ausilio presente a Roma per Turchia-Italia: è sempre calciomercato per l’Inter

Ausilio può godersi lo spettacolo della prima partita degli Europei direttamente sul posto. Il DS nerazzurro, come previsto, sta assistendo a Turchia-Italia e ha modo di monitorare più di un giocatore nel mirino dell’Inter

SCOUTING – La partita inaugurale di Euro 2020 presso lo Stadio “Olimpico” di Roma prevede parecchi addetti ai lavori in tribuna. Tra questi, anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, in compagnia del suo vice, Dario Baccin. Vedere dal vivo l’azzurro Nicolò Barella – per il momento Alessandro Bastoni è in panchina (vedi formazioni) – non è di certo l’unica attività in programma stasera. In campo, più lato Italia che lato Turchia, ci sono alcuni giocatori che l’Inter tiene sotto controllo da qualche mese. Giovani e anche meno giovani che potrebbero diventare occasioni di mercato low cost dopo gli Europei. Si parla solo di cessioni illustri, ma l’Inter con Ausilio in questo periodo sta programmando anche qualche acquisto. Sempre in silenzio. Ed è sempre calciomercato per l’Inter. Anche in Turchia-Italia di stasera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.