CalciomercatoPrimo Piano

Ausilio a cena coi dirigenti di due club (e non solo): affari in vista all’Inter?

Ausilio si trova a Rimini, sede ufficiale del calciomercato che aprirà domani (e durerà fino al 5 ottobre). In apertura di “Calciomercato – L’Originale” è stato mostrato il direttore sportivo dell’Inter a cena assieme ai dirigenti di altri due club.

CENA DI MERCATO?Piero Ausilio presenzia per l’Inter all’apertura ufficiale del calciomercato. Il direttore sportivo nerazzurro è a Rimini, dove domani si darà il via alle trattative e si concluderà anche la sessione il prossimo 5 ottobre. Con lui a cena ci sono Daniele Faggiano, dalla scorsa settimana al Genoa, e Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo. Con loro, come da immagini di Sky Sport, anche diversi agenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.