GiovaniliPrimo Piano

Atalanta-Inter Primavera 1-2 al 45’: fa tutto Satriano, ma dà i gol ad altri

Atalanta-Inter, ultima giornata della stagione regolare del Campionato Primavera 1, è in corso di svolgimento a Zingonia. 1-2 il punteggio a fine primo tempo: i gol ospiti sono di Bonfanti e Casadei, ma fa tutto Satriano. Alla squadra di Madonna serve un pari per andare direttamente alle semifinali play-off.

ATALANTA-INTER PRIMAVERA, PRIMO TEMPO – Prova a partire forte l’Atalanta, dopo due minuti palla giocata in qualche modo verso il centro ed Emmanuel Gyabuaa manda a lato. Stesso copione al 6’: cross di Davide GhislandiOlaf Kobacki anticipa Filip Stankovic ma mettendo a lato. L’Inter passa al primo affondo: all’11’ lancio spettacolare di Niccolò Squizzato per Martin Satriano, che prende il tempo a Edoardo Scanagatta e dal fondo crossa basso per il tap-in di Nicholas Bonfanti. Lo stesso Bonfanti poi impegna Matevz Dajcar con un sinistro potente. Al 23’ raddoppio dell’Inter: ancora Satriano scatenato sul centro-sinistra, cross forte e teso e Cesare Casadei deve solo toccare in rete. L’Atalanta torna in partita al 36’, con cross da sinistra di Scanagatta e colpo di testa di Italeng Ngock lasciato solissimo dalla difesa interista. Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo, Atalanta-Inter 1-2 all’intervallo. Con questo risultato la Primavera di Armando Madonna sarebbe qualificata come prima ai play-off (dalle semifinali), nonostante le vittorie di Sampdoria (4-0 al Torino il parziale) e Juventus (1-0 al Cagliari).

ATALANTA-INTER 1-2 A FINE PRIMO TEMPO – IL TABELLINO

Atalanta (4-3-3): Dajcar; Ghislandi, Scalvini, Scanagatta, Ceresoli; Gyabuaa, Oliveri, Cortinovis; Kobacki, Ngock, Renault.
In panchina: Sassi, Vismara, Grassi, Hecko, Panada, Zuccon, Giovane, Sidibé, De Nipoti Mediero, Ghisleni, Berto.
Allenatore: Massimo Brambilla

Inter (3-5-2): Stankovic; A. Moretti, Kinkoue, Sottini; Persyn, Casadei, Squizzato, Wieser, Dimarco; Bonfanti, Satriano.
In panchina: Rovida, Magri, Zanotti, L. Moretti, Akhalaia, Sangalli, Mirarchi, Lindkvist, Fonseca, Vezzoni, Goffi, Carboni.
Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Matteo Gualtieri della sezione di Ascoli (Pascali – C. Gualtieri)

Gol: 11′ Bonfanti, 23′ Casadei, 36′ Ngock (A)

Recupero: 2′ PT

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.