Atalanta-Inter, Lukaku lavora per esserci: domani una decisione – Sky

Articolo di
6 Novembre 2020, 19:22
Romelu Lukaku Borussia-Inter Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

Atalanta-Inter di domenica pomeriggio diventa una corsa contro il tempo anche per Romelu Lukaku. L’attaccante belga vuole esserci a tutti i costi e continua a lavorare sodo, la decisione definitiva sarà presa domani. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport 24”

LUKAKU LAVORA PER ESSERCI – Romelu Lukaku non vuole mancare l’appuntamento con Atalanta-Inter e lavora sodo per convincere Antonio Conte ad aggregarlo al gruppo. La decisione sarà presa soltanto domani dopo l’ultimo allenamento: «Oggi Lukaku ha lavorato a parte, non col gruppo. Da quello che ci raccontano ci sono sensazioni positive. Credo che tra oggi e domani si faranno delle valutazioni per portarlo almeno in panchina. Ha sempre meno fastidio ma ancora non può forzare e c’è poco tempo. Decideranno domani tutti assieme, giocatore, staff e tecnico».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.