Primo Piano

Atalanta-Inter, Lukaku lavora per esserci: domani una decisione – Sky

Atalanta-Inter di domenica pomeriggio diventa una corsa contro il tempo anche per Romelu Lukaku. L’attaccante belga vuole esserci a tutti i costi e continua a lavorare sodo, la decisione definitiva sarà presa domani. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport 24”

LUKAKU LAVORA PER ESSERCI – Romelu Lukaku non vuole mancare l’appuntamento con Atalanta-Inter e lavora sodo per convincere Antonio Conte ad aggregarlo al gruppo. La decisione sarà presa soltanto domani dopo l’ultimo allenamento: «Oggi Lukaku ha lavorato a parte, non col gruppo. Da quello che ci raccontano ci sono sensazioni positive. Credo che tra oggi e domani si faranno delle valutazioni per portarlo almeno in panchina. Ha sempre meno fastidio ma ancora non può forzare e c’è poco tempo. Decideranno domani tutti assieme, giocatore, staff e tecnico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh