Atalanta-Inter, Lukaku ci proverà: Conte ha una soglia di rischio – Sky

Articolo di
5 Novembre 2020, 17:18
Romelu Lukaku Borussia-Inter Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

Atalanta-Inter di domenica sera vedrà i nerazzurri probabilmente ancora privi di Romelu Lukaku. L’attaccante belga però si allena e ci prova, Antonio Conte ha una soglia sopra cui rischierà il suo utilizzo

Atalanta-Inter di domenica sera potrebbe essere la terza gara consecutiva che i nerazzurri affronteranno senza Romelu Lukaku, ancora alle prese con un problema muscolare, ma l’assenza del centravanti belga non è da dare per scontata. Secondo Andrea Paventi per “Sky Sport” Lukaku si sta allenando con sedute individuali e prova a fare di tutto per mettersi a disposizione. Saranno decisivi i prossimi due allenamenti, la sensazione è che se Lukaku riuscirà ad arrivare almeno al 60% Conte lo manderà in campo: questa sarebbe la soglia di rischio che tecnico e giocatore sono disposti ad accettare.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.