Atalanta-Inter, la scelta di formazione in difesa fra Godin e Skriniar – SM

Articolo di
1 Agosto 2020, 19:13
Condividi questo articolo

Verso Atalanta-Inter, in programma questa sera alle 20:45 (QUI le probabili formazioni), la squadra di Antonio Conte se la vedrà contro i nerazzurri allenati da Gian Piero Gasperini per la lotta per il secondo posto. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, il tecnico avrebbe già deciso chi mandare in campo tra Diego Godin e Milan Skriniar nella formazione titolare.

LE ULTIME – Per Atalanta-Inter, secondo quanto riportato da “Sportmediaset” Antonio Conte avrebbe scelto di puntare su Diego Godin nella formazione titolare per completare la difesa con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Panchina dunque per Milan Skriniar: esclusione dettata da scelte di mercato? Il suo nome negli ultimi giorni è stato accostato al Tottenham e non solo.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.