Primo Piano

Asllani: «Mio debutto? A disposizione! Inter, pronti a reagire. Dispiace per Brozovic»

Kristjan Asllani, risparmiato dall’Albania in Nations League contro l’Islanda (vedi QUI), è tornato prima a disposizione di Simone Inzaghi per preparare il debutto contro la Roma vista l’assenza di Marcelo Brozovic. Il giovane centrocampista è stato intervistato dal collega Simone Togna su Tuttosport questa mattina.

PRONTO AL DEBUTTOAsllani è carico per il possibile debutto in campionato contro la Roma con la maglia dell’Inter, ma soprattutto riposato: «Certo, sono sempre stato a disposizione del mister e quindi sarò a disposizione anche sabato. Peccato aver perso Marcelo, un giocatore fondamentale per noi. Se però dovesse arrivare il mio turno, beh io sono pronto. Cercherò eventualmente di dare il massimo. Noi dobbiamo pensare di partita in partita. Ora c’è la sfida difficilissima contro la Roma, una squadra forte. Vediamo cosa viene fuori, ma dobbiamo per forza giocare per i tre punti. Poco utilizzato fin qui? Lo ribadisco: quando arriverà il mio momento sarò pronto e felice».

REAZIONE – Asllani parla del momento di difficoltà della squadra: «Siamo pronti a reagire. Noi lavoriamo sempre bene e duramente durante la settimana: sono sicuro che i risultati arriveranno. Contro il Barcellona giocheremo per vincere, ma testa alla Roma. Scudetto? Ci crediamo».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.