Primo Piano

Asllani confessa: «Qualcuno aggressivo con me. Voglio restare all’Inter!»

Kristjan Asllani è tornato a parlare delle critiche da lui ricevute dopo la finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan per 2-3: poi un commento sul suo futuro all’Inter.

IL COMMENTOKristjan Asllani ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sport Mediaset, affrontando vari temi legati al suo rapporto con l’Inter e con i propri tifosi. In tal senso, il centrocampista albanese ha sottolineato come, dal suo punto di vista, si sia superato un certo limite dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta in rimonta dal Milan contro l’Inter per 3-2: «Sono stato fischiato, non sono qui a dire le bugie. Sicuramente se l’hanno fatto avevano i loro motivi, non avevo giocato bene, mi meritavo i fischi, mi prendo tutte le cose negative. Però c’è anche da dire che dopo la Supercoppa sono stati troppo aggressivi con me, non pensavo di meritare quel trattamento».

L’ATTEGGIAMENTO Asllani ha poi proseguito: «Detto questo, io continuo a lavorare tranquillamente, la squadra mi sta vicino, ho una famiglia che mi vuole bene: vado avanti per la mia strada, ho 23 anni, so di poter crescere. So anche che in questi tre anni non ho fatto vedere spesso le mie qualità».

Asllani sul suo possibile futuro all’Inter

LO SCENARIO – Asllani ha infine concluso descrivendo i possibili scenari legati alla sua situazione di mercato: «Quando sono venuto qui l’ho fatto perché mi vedevo per tanti anni in nerazzurro. Spero ancora di stare tanti anni all’Inter, ma nel calcio non si sa mai. Vedremo quello che succede, ora abbiamo questi due mesi, cercheremo di dare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.