FocusPrimo Piano

Asllani-Brozovic, prima staffetta dell’anno! Inter-Villarreal doppia valenza

Asllani giocherà al posto di Brozovic che rimarrà a Milano per precauzione. Test molto importante per l’albanese sia dal punto di vista tecnico che emotivo

PRIMA STAFFETTA − Altro test di maturità per Kristjan Asllani. Oggi l’albanese scenderà in campo dal 1′ contro il Villarreal a causa del problema muscolare accorso a Marcelo Brozovic (vedi articolo). Dunque, la prima staffetta dell’anno è pronta a materializzarsi. D’altronde, l’Inter lo ha preso proprio per questo. Per ovviare alle eventuali avversità contro il regista croato. Inter-Villarreal sarà una prova decisamente significativa. Uno perché l’avversario non è dei più semplici, semifinalista nell’ultima edizione di Champions League, due poiché tra sette giorni l’Inter esordirà ufficialmente in campionato contro il Lecce. Inter-Villarreal sarà pertanto un test valido per individuare il livello del ragazzo di Elbasan.

DOPPIA VALENZA − In questo ritiro precampionato, Asllani è stato certamente uno dei più positivi. L’ex Empoli ha già mostrato quelle che sono le sue potenzialità andando anche in gol contro il Monaco nel 2-2 di Ferrara. Ad oggi si tratta dell’acquisto più oneroso dell’estate nerazzurra (quasi 16 milioni di euro nelle casse dell’Empoli). Ovviamente ci vorrà ancora un po’ di tempo e diverse partite per capire se sia stato un affare o meno. L’impatto con San Siro probabilmente sarà quel terminale di riferimento per definirne le vere qualità. Pescara non è il Meazza (ovviamente) ma l’ambiente di questa sera non sarà da meno. Si prospetta un Adriatico completamente sold out e dipinto da colori nerazzurri. Dunque, il test per Asllani sarà di doppia valenza: sia tecnica che emotiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh