FocusPrimo Piano

Asllani-Brozovic, prima staffetta dell’anno! Inter-Villarreal doppia valenza

Asllani giocherà al posto di Brozovic che rimarrà a Milano per precauzione. Test molto importante per l’albanese sia dal punto di vista tecnico che emotivo

PRIMA STAFFETTA − Altro test di maturità per Kristjan Asllani. Oggi l’albanese scenderà in campo dal 1′ contro il Villarreal a causa del problema muscolare accorso a Marcelo Brozovic (vedi articolo). Dunque, la prima staffetta dell’anno è pronta a materializzarsi. D’altronde, l’Inter lo ha preso proprio per questo. Per ovviare alle eventuali avversità contro il regista croato. Inter-Villarreal sarà una prova decisamente significativa. Uno perché l’avversario non è dei più semplici, semifinalista nell’ultima edizione di Champions League, due poiché tra sette giorni l’Inter esordirà ufficialmente in campionato contro il Lecce. Inter-Villarreal sarà pertanto un test valido per individuare il livello del ragazzo di Elbasan.

DOPPIA VALENZA − In questo ritiro precampionato, Asllani è stato certamente uno dei più positivi. L’ex Empoli ha già mostrato quelle che sono le sue potenzialità andando anche in gol contro il Monaco nel 2-2 di Ferrara. Ad oggi si tratta dell’acquisto più oneroso dell’estate nerazzurra (quasi 16 milioni di euro nelle casse dell’Empoli). Ovviamente ci vorrà ancora un po’ di tempo e diverse partite per capire se sia stato un affare o meno. L’impatto con San Siro probabilmente sarà quel terminale di riferimento per definirne le vere qualità. Pescara non è il Meazza (ovviamente) ma l’ambiente di questa sera non sarà da meno. Si prospetta un Adriatico completamente sold out e dipinto da colori nerazzurri. Dunque, il test per Asllani sarà di doppia valenza: sia tecnica che emotiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.