Primo Piano

Asllani: «Bellissima emozione segnare il primo gol con l’Albania!»

Asllani, protagonista con l’Albania grazie a un suo gol alla sua prima presenza da titolare (vedi QUI), in un’intervista su Super Sport ha espresso tutta la sua soddisfazione.

GRANDE SODDISFAZIONEAsllani ha espresso così la sua enorme soddisfazione dopo il primo gol con l’Albania: «Bellissima emozione segnare con la Nazionale, è il sogno di ogni bambino, ma l’importante oggi è stata la vittoria. Non vincevamo da molto tempo. Io voglio giocare sempre, ma le scelte le fa il mister. Stesso schema visto all’Inter? Mi è piaciuto quel passaggio e ho detto a Xhuliano Skuka prima della sfida che doveva partire dietro la linea ogni volta che ne avesse avuto l’occasione. Sono contento anche per lui che ha segnato il suo primo gol con la Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock