CoronavirusPrimo Piano

Ashley Young e i consigli sul Coronavirus: “Quando uscite di casa…”

Con un lungo post sul suo profilo ufficiale “Twitter”, Ashley Young – esterno dell’Inter – ha voluto esprimere i suoi pensieri sul Coronavirus e ha voluto dare i propri consigli a tutti i suoi follower, specialmente sui comportamenti da tenere al supermercato.

RACCOMANDAZIONI – Con il grande seguito sul suo profilo ufficiale “Twitter”, Ashley Young ha cercato di fare la sua parte per rendersi utile nella lotta al Coronavirus. Con un lungo post, l’esterno dell’Inter ha voluto infatti lanciare alcune raccomandazioni a tutti per cercare di stare in salute: “Ciao a tutti, volevo condividere con voi i miei pensieri dal momento che vivo in Italia, l’epicentro del virus. Andare al supermercato ora è un rischio, dal momento che si può diffondere o addirittura prendere il virus. Ricordate che blocco totale significa blocco totale! Inoltre andare al supermercato è sorprendentemente tranquillo, non ci sono lotte per il cibo, non ci sono scaffali vuoti e di certo gli addetti non danno limitazioni. In quasi ogni caso è generalmente un solo membro della famiglia ad andare a fare la spesa. Fare la coda è una cosa normale, ma non perché ci siano tante persone. Semplicemente i supermercati hanno deciso di far entrare un numero limitato di persone. Se dovete prendere l’ascensore con un altra persona, state al lato opposto e con la faccia verso il muro, senza respirare in direzione dell’altra persona. Usate sempre i guanti fin dal momento in cui scendete dalla macchina e toglieteli solo quando ci rientrate. Usate una maschera per tenere coperti naso e bocca. Rispettate sempre la distanza di sicurezza. Tutto questo può sembrare esagerato, ma trattate chiunque non abiti insieme a voi come se avesse il virus, perché non sapete se lo abbiano davvero o meno! La cosa più importante: state al sicuro. Non è un’esagerazione, si tratta di restare in salute. Non è una cosa orribile, le distanze si mantengono per cercare di salvare delle vite. Per favore, leggete e condividete se ancora non lo avete fatto, è il momento di dare il vostro contributo per aiutare a superare questa crisi globale”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.