NazionaliPrimo Piano

Asamoah: “Vinti molti titoli in Italia, adesso voglio la Coppa d’Africa!”

Kwadwo Asamoah sulle frequenze di Joy FM nel corso di una sua intervista ha parlato dell’imminente inizio della Coppa d’Africa, e della sua voglia di ritornare a vincere con il suo Ghana.

LA CARICA DI ASAMOAH – Le parole del difensore dell’Inter che si dice carico per l’inizio della Coppa d’Africa con il suo Ghana: «Quello che vorrei per me e per il mio Paese è vincere la Coppa d’Africa perché è qualcosa che manca tra i miei successi. Ne sento il bisogno. In Africa abbiamo l’Afcon e giochiamo anche il Mondiale. È trascorso molto tempo dall’ultima vittoria del Ghana e nonostante i molti titoli vinti in Italia sento la mancanza di un trofeo con la Nazionale. Nonostante ci siamo presentato per vincere spesso non siamo stati in grado di farlo e voglio dare il massimo per aiutare il mio Paese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh