Primo Piano

Asamoah: “Abbiamo un grande obiettivo. Udinese-Inter? È il momento…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Kwadwo Asamoah, terzino dell’Inter, ha parlato della sua prima stagione in maglia nerazzurra e del match di sabato sera contro l’Udinese.

LA PROPRIA STAGIONE – Queste le parole di Kwadwo Asamoah, terzino dell’Inter, riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro sul suo bilancio personale della stagione: «Sono contento di quello che ho fatto quest’anno, forse potevo fare ancora di più ma in questo momento abbiamo un grande obiettivo da raggiungere, mancano ancora quattro partite. Mi mancano i gol, al momento per come gioco adesso piuttosto faccio più assist perché devo pensare prima a difendere per il bene della squadra».

UDINESE-INTER«È sempre difficile giocare contro un’ex squadra, c’è un’emozione diversa. Ora l’Udinese non sta attraversando un buon momento e proprio per questo cercheranno di partire subito forte, per cui noi dovremmo essere svegli e pronti fin dal primo minuto, perché loro daranno tutto per provare a vincere. Negli allenamenti fatti abbiamo lavorato bene, questa è una partita importante, portare a casa il risultato sarebbe fondamentale. Ci sono altre squadre che premono per arrivare davanti e questo è il momento in cui noi dobbiamo dare tutto. Abbiamo le qualità e i giocatori per ambire a puntare in alto, dobbiamo mantenere la giusta cattiveria, la voglia di vincere in tutte le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh