Primo Piano

Arnautovic: «Per me l’Inter è tutto! Occhio? Per giorni non vedevo»

Arnautovic ha speso parole d’amore e di affetto nei confronti dell’Inter. Al contempo, l’attaccante ha rivelato alcuni momenti post Berna, come l’infezione all’occhio.

SOLO NERAZZURROMarko Arnautovic ieri ha trovato solamente un pareggio nella sfida tra Austria e Slovenia, giocatasi a Vienna. Il centravanti dell’Inter ha giocato 91′ di partita per poi uscire al posto di Wimmer. Nel post partita, è stato raggiunto dai colleghi di Sport Mediaset. Le sue parole di amore nei confronti della Beneamata: «Io voglio solo il meglio possibile per l’Inter, non è il meglio per me perché certo voglio giocare di più, ma per me l’Inter è tutto. Il nostro obiettivo è lo scudetto e andare più avanti possibile in Champions League». Contro il Napoli, nell’ultimo turno prima della sosta, ha giocato qualche minuto.

Arnautovic e il post Young Boys-Inter: pure un problema all’occhio

RIGORE – Poi Arnautovic ha risposto alle sensazioni e ai giorni post rigore sbagliato a Berna durante Young Boys-Inter. L’austriaco ha confermato il problema all’occhio e cita alla fine anche l’amico e compagno Hakan Calhanoglu: «Situazione disastrosa per me, io guardo me stesso prima, ho avuto subito dopo un’infezione nell’occhio, dove non vedevo nulla dall’occhio sinistro. Rigore? L’ho tirerei, ma lo specialista è Calha (Calhanoglu, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.