Primo Piano

Arnautovic: «Inter nel cuore, do il 120%. Triplete? Ora sono giocatore»

Arnautovic direttamente dall’Austria ha parlato anche di Inter, al termine della gara contro la Serbia. L’attaccante è stato diplomatico.

AUSTRIA-SERBIA – Marko Arnautovic ha giocato la partita di Vienna pareggiando contro i serbi in Nations League. Le sue parole raccolte da Sport Mediaset: «Abbiamo giocato una buona partita però non abbiamo vinto, quello è l’unica cosa che mancava, ossia segnare. Abbiamo però chance per andare a Belgrado e vincere. Non sarà facile ma andremo là per vincere. Sto bene e sono in ottima forma, mi sento bene. Gioco dopo diverso tempo dal primo minuto. Ora cerco di recuperare al meglio per giocare anche a Belgrado».

TUTTO IN CAMPO – Poi Arnautovic si esprime così sul suo apporto all’Inter: «Io sono sempre pronto a giocare, specialmente per l’Inter. Lo sanno tutti, che questa è la squadra del mio cuore. Quando sono in campo do sempre il 120%, ma spero che i nostri giocatori infortunati (occhio a Lautaro Martinez, ndr) rientrino il più presto possibile, perché ci serve una rosa al completo per competere su tutto».

TRIPLETE – Poi Arnautovic ragiona step by step: «Non parlo di triplete, parlo di partita in partita. La nostra prossima partita è la Serbia, poi ci sarà l’Udinese. Non parlo di triplete. Nel 2010 ero più tifoso che giocatore, ora sono più giocatore e cerco di dare tutto per questa squadra. L’Inter, come dice Simone Inzaghi, proverà a competere per tutte le competizioni? Certamente, certamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.