NazionaliPrimo Piano

L’Argentina vince ma Lautaro Martinez delude. In campo Correa e Vecino

L’Argentina vince ma senza Lautaro Martinez protagonista. Il Toro ha giocato poco più di un tempo così come Vecino, mentre Correa è subentrato nello 0-1 di Montevideo.

DI MISURA – L’Argentina passa 0-1 a Montevideo, avvicina sempre più i Mondiali che ora sono invece a serio rischio per l’Uruguay, al terzo KO di fila. Decide uno splendido gol di Angel Di Maria dopo sei minuti e trentacinque secondi, un grandissimo sinistro a giro su assist di Paulo Dybala. Per Lautaro Martinez pochissimi spunti e il cambio al 55′, con Angel Correa dal suo posto. In campo invece dopo l’intervallo Joaquin Correa, per Dybala che oltre al recupero palla con assist ha fatto a sua volta poco e niente. Il Tucu al 74′ ha avuto anche la palla del raddoppio, ma al momento del tiro lo ha murato Rodrigo Bentancur. Una chance sul finire del primo tempo pure per Matias Vecino, poi sostituito al 64′ da Agustin Alvarez. Quest’ultimo ha sfiorato il pari all’86’, con un tiro che quasi stava sfuggendo a Emiliano Martinez. L’Uruguay di Vecino tornerà in campo martedì alle 21 nell’insidiosa trasferta in altura in Bolivia, l’Argentina di Correa e Lautaro Martinez ospiterà a mezzanotte e trenta (orari italiani) il Brasile già qualificato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.