NazionaliPrimo Piano

Argentina, per Lautaro Martinez avanza un’ipotesi. Inter attenta! – Sky

L’Argentina deve fare i conti con l’affaticamento muscolare di Lautaro Martinez in vista del match contro l’Uruguay. Il calciatore dell’Inter dovrebbe tornare in campo per la successiva sfida contro il Brasile.

IL PUNTOL’Argentina dovrà molto probabilmente fare a meno di Lautaro Martinez per l’incontro valido per le Qualificazioni ai Mondiali del 2026. Il calciatore dell’Inter non si è allenato con i compagni, a causa di un affaticamento muscolare, sollevando così dei dubbi in merito alla sua possibile presenza contro l’Uruguay nel match di sabato. Diverso il discorso per il prossimo match contro il Brasile, per il quale dovrebbe aver pienamente recuperato dal problema ora avvertito.

Lautaro Martinez, Argentina e Inter in contatto: Scaloni determinante!

LO SCENARIO – Come riportato da Sky Sport, gli staff medici della Nazionale Argentina e dell’Inter sono in costante contatto per assicurare una piena conoscibilità delle condizioni di Lautaro Martinez. In questo momento, i nerazzurri non temono alcuna conseguenza negativa per quanto riguarda il futuro. La sua aspettativa è che Lionel Scaloni, al quale spetterà l’ultima parola sulla presenza del Toro dal primo minuto contro l’Uruguay, possa risparmiare il capitano nerazzurro in assenza di adeguate certezze sulle sue condizioni fisiche. Con un adeguato recupero, il Toro potrebbe poi rientrare contro il Brasile, tornando il 27 marzo ad Appiano Gentile in vista dello scontro tra Inter e Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.