CalciomercatoPrimo Piano

Aranguiz, l’agente: “Non rinnoverà. Destinazione? 2 squadre, tra cui Inter”

André Cury, agente di Charles Aranguiz – centrocampista 30enne del Bayern Leverkusen e della nazionale del Cile – ha parlato a La Cuarta del futuro del suo assistito che con ogni probabilità non rinnoverà il contratto in essere con la squadra tedesca, in scadenza nel giugno del 2020. Tra le possibili destinazioni anche Milano, sponda Inter.

CONTRATTO IN SCADENZA – Charles Aranguiz non rinnoverà con il Bayer Leverkusen. A confermarlo il suo agente, André Cury, che in un’intervista si è sbilanciato sul futuro in Germania del suo assistito: «Non c’è alcuna possibilità che si trasferisca in questa sessione di mercato che inizia a gennaio. Quel che è certo è che al Bayer Leverkusen stanno lavorando incessantemente per rinnovare il suo contratto, ma non penso che succederà. Né tanto meno che continuerà a giocare in Germania. Non penso nemmeno che Aranguiz tornerà in Sudamerica dopo la scadenza del suo attuale contratto, sebbene ci sia un interesse dal Brasile. Tuttavia le cose nella vita e nel calcio possono sempre cambiare».

POSSIBILI DESTINAZIONI – Il centrocampista cileno potrebbe però vestire il nerazzurro dalla prossima stagione. Proprio l’agente ha voluto inserire infatti il club milanese tra le possibili destinazioni: «La destinazione più probabile? Penso che alla scadenza del suo contratto possa andare o all’Inter o al PSG. Vediamo cosa succederà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.