Aranguiz, l’agente: “Non rinnoverà. Destinazione? 2 squadre, tra cui Inter”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 21:56
aranguiz
Condividi questo articolo

André Cury, agente di Charles Aranguiz – centrocampista 30enne del Bayern Leverkusen e della nazionale del Cile – ha parlato a La Cuarta del futuro del suo assistito che con ogni probabilità non rinnoverà il contratto in essere con la squadra tedesca, in scadenza nel giugno del 2020. Tra le possibili destinazioni anche Milano, sponda Inter.

CONTRATTO IN SCADENZA – Charles Aranguiz non rinnoverà con il Bayer Leverkusen. A confermarlo il suo agente, André Cury, che in un’intervista si è sbilanciato sul futuro in Germania del suo assistito: «Non c’è alcuna possibilità che si trasferisca in questa sessione di mercato che inizia a gennaio. Quel che è certo è che al Bayer Leverkusen stanno lavorando incessantemente per rinnovare il suo contratto, ma non penso che succederà. Né tanto meno che continuerà a giocare in Germania. Non penso nemmeno che Aranguiz tornerà in Sudamerica dopo la scadenza del suo attuale contratto, sebbene ci sia un interesse dal Brasile. Tuttavia le cose nella vita e nel calcio possono sempre cambiare».

POSSIBILI DESTINAZIONI – Il centrocampista cileno potrebbe però vestire il nerazzurro dalla prossima stagione. Proprio l’agente ha voluto inserire infatti il club milanese tra le possibili destinazioni: «La destinazione più probabile? Penso che alla scadenza del suo contratto possa andare o all’Inter o al PSG. Vediamo cosa succederà».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE