Primo Piano

Antonello vicino a lasciare l’Inter? Addio legato a BC Partners

Alessandro Antonello, attuale amministratore delegato dell’Inter, sembrerebbe vicino a lasciare l’Inter. Una notizia che si lega all’interesse di BC Partners per il club nerazzurro. Ecco quanto riporta “Calciomercato.com”.

IN USCITAAlessandro Antonello lascerà l’Inter? Uno scenario che starebbe per realizzarsi per l’amministratore delegato nerazzurro. E il suo addio, per certi versi, potrebbe tradursi in un segnale di semaforo verde nelle trattative tra Suning e BC Partners. Se il fondo dovesse diventare infatti socio della società di Zhang, potrebbe voler intervenire sulla nomina di alcune figure chiave della dirigenza. La situazione è tuttavia in continua evoluzione: nei prossimi giorni si osserverà quali aggiornamenti ci saranno, su tutto il fronte societario dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh