Antonello vicino a lasciare l’Inter? Addio legato a BC Partners

Articolo di
25 Gennaio 2021, 00:14
Alessandro Antonello Alessandro Antonello
Condividi questo articolo

Alessandro Antonello, attuale amministratore delegato dell’Inter, sembrerebbe vicino a lasciare l’Inter. Una notizia che si lega all’interesse di BC Partners per il club nerazzurro. Ecco quanto riporta “Calciomercato.com”.

IN USCITAAlessandro Antonello lascerà l’Inter? Uno scenario che starebbe per realizzarsi per l’amministratore delegato nerazzurro. E il suo addio, per certi versi, potrebbe tradursi in un segnale di semaforo verde nelle trattative tra Suning e BC Partners. Se il fondo dovesse diventare infatti socio della società di Zhang, potrebbe voler intervenire sulla nomina di alcune figure chiave della dirigenza. La situazione è tuttavia in continua evoluzione: nei prossimi giorni si osserverà quali aggiornamenti ci saranno, su tutto il fronte societario dell’Inter.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.