Primo Piano

Antonello: “Stadio? Manca chiarezza dal Comune, noi aperti al dialogo”

Tiene ancora banco a Milano la questione del nuovo stadio, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del sindaco di Milano Giuseppe Sala. L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato ai microfoni di Sky Sport

MAI CHIUSE LE PORTE AL DIALOGO – Antonello dichiara che le società Inter e Milan sono sempre aperte al dialogo, ma lamenta una mancanza di chiarezza da parte del comune di Milano: «Io non parlerei di condizioni rigide, ma di punti da chiarire. Ci sono alcuni aspetti che non sono chiari, ad oggi dalle risposte ricevute dal Comune non abbiamo avuto chiarezza, forse più dall’intervista del Sindaco che dagli scambi istituzionali. Non abbiamo mai chiuso le porte al dialogo, i club si sono sempre dimostrati disponibili e abbiamo lavorato ai tavoli tecnici. Ci sono due investitori privati che vogliono spendere un miliardo e due per la città, ma soprattutto pensiamo anche ai nostri tifosi che sono la nostra valvola, noi pensiamo ai nostri tifosi che tutte le settimane vengono allo stadio e meritano uno stadio all’altezza delle nostre squadre e della città».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.