Primo Piano

Antonello: “San Siro, l’idea del Comune è questa. C’è un’ipotesi da capire”

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato al termine dell’incontro con i collaboratori del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sul possibile nuovo stadio a San Siro

INCONTRO – Queste le parole dell’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, al termine dell’incontro con i rappresentanti del Comune sul nuovo stadio per il club nerazzurro e il Milan e sul futuro del Meazza: «È stato un incontro utile sempre, perché quando ci si incontra sui tavoli rispetto a comunicazioni pubbliche è meglio. Ci si è confrontati sui temi aperti, l’indicazione che abbiamo avuto è che comunque c’è un’idea di mantenimento comunque della superficie di San Siro sui diversi scenari. L’obiettivo è quello adesso di lavorare su queste varie ipotesi, quindi ancora una volta i club si resi disponibili a lavorare come sempre fatto fin dall’inizio nell’ambito della collaborazione con le istituzioni. Quindi ancora una volta i club lavoreranno per proporre idee sul mantenimento della superficie di San Siro».

VOLUMETRIE – Antonello sulle volumetrie: «Non abbiamo parlato di volumetrie. L’ipotesi è capire come dalla delibera si possa procedere nei prossimi passi per una presentazione di un progetto definitivo. Quindi oggi il punto di discussione era capire l’ingombro di San Siro come può essere compatibile con l’esistenza di un altro stadio a poche centinaia di metri».

ASSENZA SALA – Infine Antonello sull’assenza all’incontro del sindaco Giuseppe Sala: «Ci saremmo aspettati la presenza del sindaco, comunque il tavolo è stato assolutamente proficuo e abbiamo toccato tutti i temi che era necessario toccare. Sulla demolizione di San Siro ad ggi c’è una delibera e ci si deve attenere alla delibera che emanata e conseguenza lavoriamo nell’ambito della delibera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.