Antonello: «San Siro con il Milan oppure opzione alternativa, Inter sempre coerente!»

Antonello questa mattina ha incontrato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala insieme a parte della dirigenza del Milan per parlare del tema stadio. L’Amministratore Delegato Corporate dell’Inter si è detto sorpreso della scelta del club rossonero di aver trovato in autonomia l’area del nuovo impianto dopo il lavoro svolto negli ultimi anni, ma di aver comunque individuato una nuova area.
ALTRA IDEA – Antonello dopo l’incontro ha annunciato la volontà del Milan di voler trovare una soluzione indipendente dall’Inter: «È stato un incontro formale con il Comune e il Milan, in un clima cordiale come è doveroso in sede istituzionale. L’opzione principale rimane lo stadio di San Siro con il Milan, ma il Milan oggi ha comunicato ufficialmente che c’è un interesse formale sull’area dell’ippodromo La Maura. Questo richiederà alcune settimane di analisi da parte del Milan per poi rivedersi e capire se effettivamente quell’area sarà oggetto di sviluppo oppure se procederemo con il progetto originale insieme a San Siro. L’Inter ha sempre lavorato in maniera coerente e determinata su questo progetto, per noi il progetto principale resta San Siro col Milan ma se il Milan dovesse scegliere altra area anche l’Inter ha un piano alternativo come sempre detto fin dall’inizio».
ALTRA ZONA – Antonello ribadisce di aver trovato individuato nuove zone per il nuovo impianto: «Anche noi stiamo lavorando ad una opzione alternativa. San Siro da soli non sarà un opzione. Qualora il Milan decida di andare a La Maura abbiamo un piano B che non è San Siro a fuori il Comune di Milano. Siamo sorpresi dal fatto che stavamo procedendo in questo progetto insieme, ma è chiaro che quando ci sono cambi di proprietà le visioni possono cambiare».