Primo Piano

Antonello: «Orgogliosi della nostra storia. Nuovo logo? Occhi al futuro»

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra del nuovo logo e della strategia di riposizionamento del marchio.

ORGOGLIO – Queste le parole di Alessandro Antonello sul nuovo logo dell’Inter presentato oggi (vedi articolo): «Siamo molto orgogliosi dei nostri 113 anni di storia e questo orgoglio ci spinge sempre a guardare verso il futuro, cogliendo ogni opportunità di crescita. Abbiamo fortemente voluto trovare un nuovo linguaggio, un canale che ci permetta di avvicinarci alle nuove generazioni, che vivono le emozioni sportive in maniera diversa».

PERCORSO – Antonello ha poi parlato del percorso di riposizionamento del marchio Inter: «A portarci fino a qui sono state diverse tappe che hanno segnato la crescita della società, come la nascita di Inter Media House, la nostra nuova sede, il rinnovamento delle strutture del centro sportivo di Appiano Gentile. Tutti simboli e motori della nostra ambizione. L’Inter ha creduto e crede fortemente a questo percorso di riposizionamento del proprio brand iniziato nel 2016 e di cui il nuovo logo e la nuova vision identity sono il momento più importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.