Primo Piano

Antonello: “Milano Design Week, orgoglio Inter. Vicini ai tifosi”

L’Amministratore Delegato Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, ha presenziato alla premiazione dei visual concept che verranno utilizzati per il bus ufficiale della squadra per la prossima stagione. Queste le sue parole in occasione dell’evento, che fa parte delle iniziative per la Milano Design Week.

PRESENZA DI SPICCOAlessandro Antonello esprime la soddisfazione della società: «L’Inter è orgogliosa di aver preso parte alla Milano Design Week per la seconda volta consecutiva. Il rapporto con la città di Milano è storicamente consolidato, ma anche quello con il design: il logo e i colori nerazzurri sono icone di stile, ci identifichiamo nella tradizione milanese del design. Durante questa settimana gli incontri che si sono tenuti e il percorso formativo seguito dai partecipanti di Design for Sport hanno dato un grande incentivo alla creatività, hanno stimolato il talento dei giovani in modo unico, il modo che solo un club sportivo come il nostro è in grado di generare».

NOVITÀ ASSOLUTA – Antonello spiega come è nata l’idea del premio: «L’Inter crede nel talento dei giovani sia sul campo sia fuori dallo stesso. Le nostre formazioni giovanili hanno sempre dimostrato di essere tra le migliori e le più importanti in ambito nazionale e internazionale. Allo stesso modo siamo certi che dare l’occasione ai giovani designer di mostrare le proprie capacità cimentandosi con un tema così importante e delicato come la livrea ufficiale del bus nerazzurro sia un’occasione unica e impossibile da perdere».

APERTURA AL MONDO – Questa la chiusura di Antonello: «Eventi come Design for Sport ci offrono la possibilità di avvicinarci sempre di più ai nostri tifosi: sia quelli che fisicamente hanno avuto modo di vivere l’esperienza di questo bellissimo luogo, sia quelli che pur lontani condividono con noi la passione non solo per lo sport ma anche per il design e per la cultura. Il nostro club può contare sul sostegno di quasi quattrocento milioni di fans in tutto il mondo, una cifra rilevante della quale siamo fortemente orgogliosi. È a tutti questi appassionati e calorosi sostenitori che vogliamo dedicare questi momenti, coinvolgendoli quanto più possibile anche tramite i nostri canali digitali che ci permettono di avvicinare i tifosi più lontani a Milano, alla squadra, al club e a eventi unici come questo. A tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita di questo evento va il mio ringraziamento e quello della società. Sono sicuro che tanti dei talenti che oggi hanno disegnato la livrea del nostro pullman saranno domani dei professionisti affermati e di spicco».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.