Primo Piano

Antonello: «Lukaku vuole tornare all’Inter! Valutiamo la fattibilità economica»

Antonello, Chief Executive Officer dell’Inter, a margine di un evento di Trenitalia, ha parlato del mercato dell’Inter soffermandosi in particolare anche sul possibile ritorno di Romelu Lukaku.

VOLONTÀ CHIARAAlessandro Antonello parla del mercato dell’Inter soffermandosi, in particolare, su Romelu Lukaku: «In questo particolare momento è fondamentale coniugare due parole come competitività sul campo e la sostenibilità economica. Questo è il lavoro che stiamo facendo, tutte le scelte del club sul mercato saranno sempre ispirate a queste due parole. Vogliamo essere competitivi sul campo ma anche rispettare quelli che sono i paletti imposti dalla UEFA e dal Financial Fair Play. Tutto si può fare tenendo sempre conto della sostenibilità. Lukaku? C’è la volontà da parte del giocatore di tornare, però va valutata la fattibilità economica-finanziaria e la risoluzione di alcuni problemi tecnici. Di questo è meglio parlarne con Marotta. Cercheremo di farlo in tempi corretti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh