Primo Piano

Antonello: “LionRock conferma a nostro progetto. Stadio, 2 piani con Milan”

Condividi

Intervistato ai microfoni di “Inter Tv”, Alessandro Antonello, amministratore delegato del club nerazzurro, ha commentato l’ingresso di due membri di LionRock Capital, nuovo azionista di minoranza, nel Consiglio d’Amministrazione.

“LIONROCK PASSO IN AVANTI” – Queste le parole di Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, sul sito ufficiale del club nerazzurro: «Diamo il benvenuto ai nuovi soci, questo rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto al progetto di sviluppo del Club. LionRock potrà dare un supporto a breve e lungo termine per farci crescere. Questo è un progetto che è partito con l’acquisizione di Suning e ad oggi la riprova che un partner internazionale come LionRock voglia seguire questo progetto ci dà fiducia e conferma che quello che stiamo facendo sia giusto. Stiamo procendendo al meglio nell’eseguire le strategie che ci eravamo posti. Quindi benvenuto a LionRock e che ci supporti in questo viaggio entusiasmante per la crescita del Club».

QUATTORDICESIMO POSTO NELLA DELOITTE MONEY LIST«Sono risultati molto importanti, frutto del lavoro svolto negli ultimi due anni, segno del fatto che tutto ciò che abbiamo impostato comincia a dare i propri frutti. Essere alla quattordicesima posizione è un passo verso la crescita del Club e ci auguriamo di migliorare ancora la posizione per la stagione in corso. È importante perché con il supporto di Suning siamo stati in grado di crescere non solo nei mercati europei ma anche asiatici, con la possibilità di avere un mercato cinese aperto ai nostri fan e nuove collaborazioni con partner cinesi. Ci auguriamo che il percorso che è iniziato prosegua a lungo».

QUESTIONE STADIO«Lo stadio è un aspetto fondamentale per la crescita di un club. Oggi siamo qui a San Siro, uno stadio iconico che però ha bisogno di essere rinnovato. Al momento stiamo lavorando insieme all’AC Milan per un progetto comune, non abbiamo ancora valutato quale sia il progetto migliore, se la ristrutturazione o la creazione di un nuovo stadio ma sicuramente il fatto di avere un impianto moderno, all’avanguardia, sarà uno dei principali fattori di crescita nei prossimi anni».

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Articoli recenti

LIVE – Festa scudetto Inter, segui in diretta il percorso dei pullman!

La festa scudetto dell'Inter è in corso: grande parata per le vie di Milano per…

28 Aprile 2024 - 22:02

La Russa: «Inter, col Verona lo spartiacque. Lì vinto lo Scudetto»

Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha commentato su Inter TV la stagione della…

28 Aprile 2024 - 22:01

Marotta: «Inzaghi un vincente come la sua squadra! Decisiva una gara»

Beppe Marotta, AD dell'Inter, ha parlato del grande lavoro svolto da società e squadra elogiando…

28 Aprile 2024 - 21:44

Antonello, la sua partita Scudetto: «Milan-Inter rimarrà per sempre»

Alessandro Antonello ha individuato la sua partita preferita della stagione dell'Inter su InterTV ed è…

28 Aprile 2024 - 21:38

Fiorentina-Sassuolo, Ballardini arriva all’Inter con uno squalificato

La Fiorentina è appena passata in vantaggio all'Artemio Franchi contro il Sassuolo. Altra notizia negativa…

28 Aprile 2024 - 21:24

Marotta: «Tutti vogliono continuare con noi. Ciclo neanche a metà!»

Giuseppe Marotta, il volto dello Scudetto dell'Inter, ha aggiornato sulle situazioni rinnovi in casa nerazzurra…

28 Aprile 2024 - 21:20