Primo Piano

Antonello: “LionRock conferma a nostro progetto. Stadio, 2 piani con Milan”

Intervistato ai microfoni di “Inter Tv”, Alessandro Antonello, amministratore delegato del club nerazzurro, ha commentato l’ingresso di due membri di LionRock Capital, nuovo azionista di minoranza, nel Consiglio d’Amministrazione.

“LIONROCK PASSO IN AVANTI” – Queste le parole di Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, sul sito ufficiale del club nerazzurro: «Diamo il benvenuto ai nuovi soci, questo rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto al progetto di sviluppo del Club. LionRock potrà dare un supporto a breve e lungo termine per farci crescere. Questo è un progetto che è partito con l’acquisizione di Suning e ad oggi la riprova che un partner internazionale come LionRock voglia seguire questo progetto ci dà fiducia e conferma che quello che stiamo facendo sia giusto. Stiamo procendendo al meglio nell’eseguire le strategie che ci eravamo posti. Quindi benvenuto a LionRock e che ci supporti in questo viaggio entusiasmante per la crescita del Club».

QUATTORDICESIMO POSTO NELLA DELOITTE MONEY LIST«Sono risultati molto importanti, frutto del lavoro svolto negli ultimi due anni, segno del fatto che tutto ciò che abbiamo impostato comincia a dare i propri frutti. Essere alla quattordicesima posizione è un passo verso la crescita del Club e ci auguriamo di migliorare ancora la posizione per la stagione in corso. È importante perché con il supporto di Suning siamo stati in grado di crescere non solo nei mercati europei ma anche asiatici, con la possibilità di avere un mercato cinese aperto ai nostri fan e nuove collaborazioni con partner cinesi. Ci auguriamo che il percorso che è iniziato prosegua a lungo».

QUESTIONE STADIO«Lo stadio è un aspetto fondamentale per la crescita di un club. Oggi siamo qui a San Siro, uno stadio iconico che però ha bisogno di essere rinnovato. Al momento stiamo lavorando insieme all’AC Milan per un progetto comune, non abbiamo ancora valutato quale sia il progetto migliore, se la ristrutturazione o la creazione di un nuovo stadio ma sicuramente il fatto di avere un impianto moderno, all’avanguardia, sarà uno dei principali fattori di crescita nei prossimi anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.