Primo Piano

Antonello lascia l’Inter? La Roma ci prova! Tre scenari possibili – CdS

Roma-Inter si giocherà presto sul campo, ma occhio anche allo sgarbo dal punto di vista dirigenziale. Ai giallorossi manca un AD e starebbero pensando proprio ad Alessandro Antonello.

PENSIEROAlessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter dal 2015, piace alla Roma come nuovo Amministratore Delegato (AD). La dirigenza giallorossa, orfana di un AD dopo l’addio di Lina Souloukou, starebbero pensando proprio all’attuale dirigente interista. Con l’arrivo di Oaktree, scrive il Corriere dello Sport, il suo potere all’interno del club sembra esseri leggermente ridotto, ecco perché un’eventuale chiamata della Roma, con un suo ruolo sicuramente più di spicco, potrebbe farlo vacillare. Antonello è all’Inter dal 2015, dopo aver assunto il ruolo di direttore finanziario di Puma Italia ad inizio carriera.

Antonello piace alla Roma, ma non c’è solo il Ceo dell’Inter sulla lista

ALTERNATIVE – La lista dei Friedkin è comunque corposa. Per l’eventuale ruolo di AD non c’è infatti solo Antonello. In Italia piacciono Giovanni Carnevali del Sassuolo e  Claudio Fenucci del Bologna. Il primo, continua il Corriere dello Sport, ha ricevuto anche qualche segnale indiretto e potrebbe anche accettare, sia pure con il rammarico di lasciare il suo club in Serie B, mentre il secondo non è stato mai contattato e difficilmente lascerebbe subito Bologna. I Friedkin, da poco proprietari dell’Everton, stanno sondando però anche la pista estera.

Fonte: Corriere dello Sport – rob.mai

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.