Primo Piano

Antonello: “Inter, ridiscusso accordo con Nike. I prossimi passi…”

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV. Al termine dell’assemblea dei soci (QUI i numeri del bilancio nerazzurro) ha quindi parlato della crescita del club

RISULTATI – «I risultati sono il frutto del lavoro di 2-3 anni, ovvero da quando Suning è arrivata nell’Inter. I ricavi erano meno di 220 milioni e ora sono superiori a 417 registrando il record storico per il club. Questi numeri sono il frutto del lavoro di tutti nella stessa direzione. Abbiamo nuovi partner che hanno voluto sposare il nostro progetto. 16 nuovi di 49 totali e sono numeri totali. I nostri tifosi ci seguono sempre con molto affetto. Abbiamo dei numeri molto importanti di cui siamo molto contenti. Anche sui social siamo cresciuti. Questo è molto importante. A stasera abbiamo 28 milioni di follower con un tasso di crescita superiore al 50% con contenuti di alta qualita prodotti dalla nostra Inter Media House che guarda ai giovani e anche alle donne».

PROSSIMI PASSI – «Per il futuro dobbiamo avere uno sguardo globale e aprirci a nuovi mercati come Cina e USA. Dobbiamo attirare e allargare la nostra fan base per trovare nuovi sponsor. Con Nike abbiamo cambiato i diritti del nostro accordo e questo è molto importante».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.