Mondo InterPrimo Piano

Antonello: “Inter orgoglio di Milano. Accordo con HUGO BOSS dimostra…”

Le parole di Alessandro Antonello – Chief Executive Office Corporate dell’Inter – sull’accordo tra la società nerazzurra e HUGO BOSS, comunicato nella giornata di oggi (vedi articolo)

ORGOGLIO DI MILANO – In occasione dell’annuncio della nuova partnership tra la società nerazzurra e il prestigioso marchio di moda HUGO BOSS, ha parlato Alessandro Antonello, che ha commentato con orgoglio l’accordo biennale: «Questa partnership conferma la strategia dell’Inter di collaborare con i più grandi marchi al mondo. L’Inter è l’orgoglio della città di Milano, capitale mondiale della moda. Sia la nostra società che HUGO BOSS sono da sempre sinonimo di innovazione e ambizione. Siamo sicuri che questa sarà una partnership di successo».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.