Antonello: «Inter-Lenovo stessi valori. Sostegno dentro e fuori dal campo»
L’Inter ha ufficilizzato oggi la sua nuova prima maglia (vedi le immagini). I nerazzurri hanno anche ufficializzato Lenovo come nuovo sponsor back sulla divisa nerazzurra. Di questo ha parlato Alessandro Antonello
PROSSIMO LIVELLO – Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter è soddisfatto: «L’upgrade della partnership tra Inter e Lenovo celebra il legame tra due brand che condividono gli stessi valori fondamentali di innovazione e ricerca della migliore performance, ma anche e soprattutto inclusione, diversità e sostenibilità fornendo un impatto sociale e ambientale positivo anche per le nuove generazioni. La collaborazione con Lenovo rappresenta un passo fondamentale nel processo di evoluzione in una digital entertainment company, ma ha anche un ruolo centrale nel nostro club attraverso il sostegno tecnologico alle nostre prestazioni dentro e fuori dal campo. La partnership, nata nel 2019, ha portato Lenovo ad essere il primo brand ad apparire sul nostro training kit. È stato un percorso emozionante ed ora siamo entrambi pronti a elevare questa collaborazione. Porteremo con orgoglio il brand Lenovo sulla nostra nuova meravigliosa maglia da gioco!»
Fonte: inter.it