Primo Piano

Antonello: “Inter-Beretta partnership di prestigio, siamo orgogliosi”

Alessandro Antonello ha parlato della partnership appena ufficializzata che legherà Inter e Milan al gruppo Beretta, storica azienda italiana leader del settore dei salumi.

REALTÀ SOLIDE – L’accordo è di durata triennale e prevede il coinvolgermento della famiglia Beretta anche intorno allo stadio di San Siro: «Si tratta di una partnership di prestigio, che unisce due realtà solide e storicamente rappresentative del nostro territorio. Siamo orgogliosi di poter intraprendere un cammino con Beretta che ringraziamo tanto per la fiducia riposta nel nostro Club quanto per la speciale visita di oggi. Il territorio Milanese offre eccellenze di assoluto livello e siamo certi che lavorando insieme potremo raggiungere risultati molto importanti. L’accoglienza e l’ospitalità di Beretta non passa inosservata, così come la capacità dell’azienda di fare squadra, qualcosa che noi conosciamo molto bene. Sono certo che la nuova partnership si rivelerà vincente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button