Antonello: “Derby, Inter-Milan non decisiva. Icardi? Vogliamo rinnovo”

Articolo di
20 ottobre 2018, 16:10

Intervistato sulle frequenze di “Radio Rai”, Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del derby di Milano Inter-Milan e del rinnovo di contratto di Mauro Icardi

DERBY – Queste le parole di Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com” sul derby di Milano Inter-Milan e sul rinnovo di Mauro Icardi: «Il derby è una partita a sé stante, che potrà essere decisa da episodi, ma non sarà sicuramente una partita decisiva per il resto della stagione. Higuain vs Icardi? Come al solito i duelli tra attaccanti sono quelli che accendono di più l’interesse dei tifosi, ma ci sono due squadre in campo, con tantissimi campioni».

RINNOVO ICARDI – «Con Mauro c’è un contratto con scadenza molto lunga, stiamo parlando ma non c’è fretta. Il clima è molto sereno e cordiale, ora abbiamo questi appuntamenti molto importanti da affrontare e Mauro è molto concentrato su queste sfide. L’aspetto contrattuale verrà affrontato e si sta affrontando, ma con estrema serenità e tranquillità da entrambe le parti perché c’è la voglia di rinnovare il contratto».







ALTRE NOTIZIE