Antonello: “Deloitte Money League? Inter, risultati in Asia. I ricavi 2019…”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 11:18
Condividi questo articolo

L’Inter è salita al 14esimo posto nella Deloitte Money League 2019 (QUI il comunito del club nerazzurro). Un ulteriore commento è arrivato dal CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello

FUORI CAMPO – «Il raggiungimento del quattordicesimo posto nella Deloitte Money League 2019 è stato reso possibile dalla messa in atto della nostra business strategy. Ottimi risultati sono stati raggiunti in particolare in Asia e ci hanno permesso di dare grande slancio alla nostra crescita commerciale, aiutata allo stesso tempo dai validi risultati raggiunti dalla biglietteria».

CAMPO – «Siamo inoltre orgogliosi di aver raggiunto brillanti risultati sul campo di gioco, che ci permetteranno a partire dall’anno finanziario 2019 di ottenere nuovi importanti risultati anche in materia di ricavi». Queste le dichiarazioni di Alessandro Antonello.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.