Antonello: “Champions? Inter darà tutto, no limiti! In campionato si deve…”

Articolo di
30 agosto 2018, 20:37
Antonello

Alessandro Antonello – intervenuto ai microfoni di “RMC Sport Live Show” in onda su “RMC Sport Network” – commenta il sorteggio dei gironi di Champions, che vede l’Inter nel gruppo B insieme a Barcellona, Tottenham e PSV: l’Amministratore Delegato nerazzurro butta un occhio anche al campionato

INIZIO DIFFICILEAlessandro Antonello, Amministratore Delegato dell’Inter, parla del difficile inizio di campionato della squadra nerazzurra: «È stato un inizio di stagione che non ci si aspettava ma sono passate solo due giornate. Dobbiamo rimanere sereni e lavorare duramente. La stagione è ancora molto lunga».

NO LIMITI – Il dirigente nerazzurro si concentra poi sul sorteggio Champions, che vede l’Inter nel gruppo B con Barcellona, PSV e Tottenham: «Il girone Champions League? E’ un girone interessante e stimolante ma tutti i gironi sono difficili. Essere qui oggi tra le migliori di Europa vuol dire affrontare avversari di valore. Daremo il massimo. Siamo l’ultima squadra italiana ad averla vinta e siamo qui per ben figurare e confrontarci con le big della Champions. Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi. Obiettivo ottavi di finale? Non ci poniamo né limiti né obiettivi. Dobbiamo dare il massimo e onorare la maglia, poi vedremo».







ALTRE NOTIZIE