Primo Piano

Antonello: “Bilancio record, merito di Suning! Brescia-Inter sofferta”

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, a margine di un evento di premiazione del FICTS 2019 a Palazzo Lombardia, ai giornalisti presenti ha detto la sua riguardo i ricavi dei nerazzurri, concludendo poi con un commento riguardo Brescia-Inter, match vinto dai nerazzurri per 1-2. Di seguito le sue parole riportate da”TuttoMercatoWeb”.

ASSEMBLEA DEI SOCI«L’assemblea dei soci è stata molto positiva, abbiamo approvato un bilancio record in termini di ricavi. Lo abbiamo detto, questo è il frutto del lavoro fatto negli ultimi anni, dall’arrivo di Suning. Siamo sulla buona strada, il lavoro non è concluso e vogliamo crescere ancora».

BRESCIA-INTER«È stata sofferta e importante. Vediamo stasera con i risultati che arriveranno cosa faranno le nostre avversarie».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessandro Rimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.