Primo Piano

Allarme Calhanoglu? Non si allena con la Turchia: l’Inter osserva!

Occhio ad Hakan Calhanoglu, volato in Nazionale dopo la partita tra Inter e Napoli. Ma il regista turco non si è allenato oggi.

NESSUN ALLENAMENTO – Quando si parla di nazionali, bisogna sempre monitorare ogni situazione e ogni dettaglio. Lo fanno soprattutto le società e in questo caso l’Inter non è da meno. Occhio infatti alle condizioni fisiche di Calhanoglu. Il regista turco, croce e delizia dell’ultima sfida di campionato con il Napoli, con super gol e rigore sbagliato, non si è allenato con la Nazionale della Turchia. Il CT Vincenzo Montella, corteggiato dalla Roma come eventuale erede di Ivan Juric, lo ha preservato per motivi precauzionali. Ad oggi, dunque, non ci sono veri e propri allarmi in merito allo stato fisico di Calhanoglu. A riferirlo i colleghi di TRT Spor.

Calhanoglu non si allena con la Turchia: niente ad oggi di serio. Ma Inter attenta

FONDAMENTALE – L’Inter non può permettersi di perdere nuovamente Calhanoglu, che ha saltato diverse gare ad ottobre dopo l’infortunio rimediato contro la Roma lo scorso 20 ottobre. Il turco, con la maglia dell’Inter, è rientrato contro il Venezia, per poi giocare dal primo minuto contro Arsenal in Champions League e Napoli. Dopo la sosta, ci sarà un tour de force clamoroso e dunque è obbligatorio non perdere pezzi da novanta. Calhanoglu è la fonte di gioco dell’Inter. La Turchia avrà due impegni di Nations League contro Galles e Montenegro. Da capire il minutaggio che avrà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.