CalciomercatoPrimo Piano

IN – Akinsanmiro lascia l’Inter, si chiude! Novità anche per Radu

Akinsanmiro è un giovane centrocampista dell’Inter che andrà a fare esperienza. Si è completata la trattativa proprio in questi minuti, con la presenza in sede dell’agente Cecere anticipata dalla nostra redazione. Ecco dove andrà e una novità su Radu.

IN USCITA – Il primo movimento del pomeriggio in sede Inter riguardava la presenza dell’agente Crescenzo Cecere. Quest’ultimo, circa un’ora prima dell’arrivo dei rappresentanti di Oaktree, ha incontrato Piero Ausilio e Dario Baccin per discutere di Ebenezer Akinsanmiro. Il giovane centrocampista classe 2004 ha fatto parte soprattutto della Primavera, debuttando in prima squadra lo scorso 25 febbraio nella trasferta di Lecce in Serie A. Ora andrà a fare esperienza. Fra gli esuberi seguiti da Cecere ci sono anche Lucien Agoumé e Ionut Andrei Radu, per i quali si sta cercando una sistemazione. Con qualche novità pure sul portiere.

Ecco dove va Akinsanmiro: le parole dell’agente a Inter-News.it

TRATTATIVA COMPLETATA – Pochi istanti fa è uscito dalla sede Cecere, accompagnato dall’entourage di Akinsanmiro. Ai cronisti presenti, fra cui l’inviato di Inter-News.it Onorio Ferraro, ha confermato la chiusura della cessione. Le sue parole: «È andata bene, siamo venuti per Akinsanmiro alla Sampdoria. Stiamo definendo tra i club, ma è tutto a posto. Con quale formula? Prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il ragazzo è felice e va per giocare, siamo fiduciosi con Andrea Pirlo e il direttore sportivo Pietro Accardi. Novità su Lucien Agoumé? No, ancora nulla, zero. Siamo venuti anche per parlare di Ionut Andrei Radu, abbiamo dalla Francia forse qualche richiesta. Al momento però nessun’altra novità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.