Primo Piano

Agoume: «All’Inter migliorato molto. Progetto e obiettivi comuni»

Lucien Agoume, giovane centrocampista dell’Inter ceduto in prestito al Brest, ha parlato della sua esperienza nella squadra nerazzurra.

PARTENZA – Queste le parole di Lucien Agoume, giovane centrocampista dell’Inter ceduto in prestito al Brest, sul suo precedente trasferimento dal Sochaux al club nerazzurro che l’ha poi prestato allo Spezia. «Non credo di essere partito troppo presto per Milano, penso di aver preso la decisione giusta. In ogni caso, lo rifarei».

CRESCITA – Agoume pensa di aver imparato molto lavorando a fianco di grandi giocatori come Stefan de Vrij, Arturo Vidal e Edin Dzeko. «Lavorando quotidianamente con giocatori di alto livello, sei obbligato a migliorare nella tua preparazione, nel tuo lavoro, negli allenamenti. Mi ha aiutato molto stare con questi giocatori e allenatori nelle ultime due stagioni».

MIGLIORAMENTO – Agoume è convinto che «il Lucien che se n’è andato due anni fa e quello di adesso non siano più gli stessi». «Sono migliorato molto all’Inter. Ho lavorato molto a livello tattico. Anche fisicamente ho preso qualche chilo».

PROGETTO – Agoume ha firmato il rinnovo del proprio contratto con la società nerazzurra prima di partire in prestito al club francese. «Io e il club abbiamo un progetto comune, c’è questo anno di prestito, cercheremo di assicurarci che vada bene e che raggiungiamo i nostri obiettivi comuni». Il centrocampista sul prestito che ha desiderato che fosse in Francia e non in Italia. «Voglio dimostrare cosa so fare!».

Fonte: letelegramme.fr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.