Primo Piano

Agoume: “Da Sochaux all’Inter per crescere! Conte, Sensi e Brozovic…”

Intervistato ai microfoni de L’Equipe, Lucien Agoume, giovane centrocampista dell’Inter, ha parlato della sua decisione di lasciare il Sochaux per arrivare alla corte di Antonio Conte, con centrocampisti del calibro di Marcelo Brozovic e Stefano Sensi

AGOUME-SOCHAUX – Queste le parole di Lucien Agoume, giovane centrocampista dell’Inter, giunto dal Sochaux, su cui ha dichiarato: «Avevo un’idea in mente, quella di salvare il club. Il Sochaux è molto importante nella nostra regione. Anche nel calcio francese. Significava davvero lasciare il club nel mondo dei professionisti. Vedo che ora non sono una cattiva squadra».

AGOUME-INTER – «Successivamente, però, per la mia crescita, penso che avrei dovuto puntare un po’ più in alto. Mi sono detto che avrei avuto la possibilità di allenarmi ogni giorno con un grande allenatore (Antonio Conte) e grandi giocatori. Non dirò che sto facendo maggiori progressi durante le gare con l’Inter che nel corso di una partita di Ligue 2, ma quando ti alleni con Brozovic o Sensi, la crescita la senti. Una parola sugli allenamenti di Conte? Intensità. Tatticamente è molto preciso. Fa tutto al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.