Agnelli e Conte, ecco cosa rischiano dopo Juventus-Inter (Chiffi permettendo)

Articolo di
12 Febbraio 2021, 12:12
Agnelli Conte Juventus-Inter Agnelli Conte Juventus-Inter
Condividi questo articolo

Agnelli e Conte, ma non solo, rischiano qualcosa dopo quello che è successo durante Juventus-Inter. Sarà decisiva la ricostruzione di Chiffi. Intanto il portale “Sport Mediaset” ipotizza il tuo di sanzione per i protagonisti del diverbio

LE POSSIBILI SANZIONI – Dopo l’apertura dell’indagine da parte della Procura Federale (vedi articolo), la partita tra Juventus e Inter finirà tra qualche giorno con un epilogo ancora da scoprire. La sanzione prevista per Andrea Agnelli e Antonio Conte è la multa o, al più, la squalifica. Ma niente di troppo pesante, non essendoci di mezzo offese razziste o di stampo discriminatorio. Un mese di inibizione per Agnelli e due giornate di squalifica per Conte, ad esempio. Questa la previsione per aver violato l’articolo 4 (principi di lealtà, correttezza e probità) e l’articolo 39 (condotta anti-sportiva) del Codice di Giustizia Sportiva. Lo stesso dovrebbe valere per Fabio Paratici e Lele Oriali. A meno che il quarto uomo Daniele Chiffi (vedi articolo) non renderà note nuove documentazioni e frasi di quanto accaduto in Juventus-Inter martedì sera.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.