Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Ag. Males: “Progetto in corso con un club di Serie A! Contatti con l’Inter…”

Gezim Ibrahimi, agente di Darian Males – da poco ufficializzato come nuovo giocatore nerazzurro – è stato contattato in esclusiva dalla redazione di Inter-News.it, dove ha svelato quando è nata la trattativa e ha parlato del possibile progetto di crescita del ragazzo.

PRESENTAZIONE Gezim Ibrahimi, agente di Darian Males, parla molto bene del suo assistito. Questa la presentazione del giocatore ai tifosi dell’Inter«È un giocatore veloce e tecnicamente molto abile. Il suo piede preferito è il mancino, ed è spesso decisivo nell’ultimo passaggio. Nel reparto offensivo può giocare in qualsiasi posizione».

TRATTATIVA E CRESCITA – L’agente di Males ha poi spiegato quando è nata la trattativa con l’Inter e ha specificato quale possa essere, al momento, il piano della società per la crescita del giocatore: «I discorsi con Piero Ausilio sono iniziati ad aprile e sono andati avanti al meglio, la società si è mostrata molto corretta. Al momento c’è un progetto in corso con un’altra squadra di Serie A, ed è possibile che si tratti del Genoa. Ho fiducia nell’Inter per il percorso di crescita del ragazzo e credo molto nelle possibilità del mio giocatore».

Si ringrazia Gezim Ibrahimi per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.