Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Ag. Lazaro: “Inter? Concentrato su Newcastle. 4 anni di contratto…”

Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, è stato contattato dalla redazione di Inter-News.it. Ecco le sue considerazioni sul futuro del suo assistito, attualmente in prestito al Newcastle ma ancora di proprietà dell’Inter.

FUTURO DA DECIDERE – Tra i giocatori che l’Inter ha attualmente in prestito, uno dei nomi che spicca è sicuramente quello di Valentino Lazaro. L’esterno austriaco, arrivato lo scorso anno in nerazzurro dall’Hertha Berlino, ha avuto alcune difficoltà nella sua prima parte di stagione in Serie A, passando poi al Newcastle in prestito per poter accumulare minuti di gioco in vista di un possibile ritorno a Milano. Proprio di questo ha parlato il suo agente Max Hagmayr ai nostri microfoni, sottolineando soprattutto quanto attualmente il giocatore sia concentrato nel finire la stagione nel migliore dei modi: «Al momento non voglio parlare del futuro del giocatore. Se abbiamo firmato quattro anni di contratto non lo abbiamo fatto senza motivo. Però lui ora è concentrato su questo finale di stagione con il Newcastle. Quella in Premier League è un’ottima esperienza, sta giocando ed è concentrato. Per il futuro vedremo, ci sarà tempo per parlarne, ma solo dopo la fine della stagione per una questione di rispetto verso entrambi i club».

Si ringrazia Max Hagmayr per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.