Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Ag. Lazaro: “Inter? Concentrato su Newcastle. 4 anni di contratto…”

Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, è stato contattato dalla redazione di Inter-News.it. Ecco le sue considerazioni sul futuro del suo assistito, attualmente in prestito al Newcastle ma ancora di proprietà dell’Inter.

FUTURO DA DECIDERE – Tra i giocatori che l’Inter ha attualmente in prestito, uno dei nomi che spicca è sicuramente quello di Valentino Lazaro. L’esterno austriaco, arrivato lo scorso anno in nerazzurro dall’Hertha Berlino, ha avuto alcune difficoltà nella sua prima parte di stagione in Serie A, passando poi al Newcastle in prestito per poter accumulare minuti di gioco in vista di un possibile ritorno a Milano. Proprio di questo ha parlato il suo agente Max Hagmayr ai nostri microfoni, sottolineando soprattutto quanto attualmente il giocatore sia concentrato nel finire la stagione nel migliore dei modi: «Al momento non voglio parlare del futuro del giocatore. Se abbiamo firmato quattro anni di contratto non lo abbiamo fatto senza motivo. Però lui ora è concentrato su questo finale di stagione con il Newcastle. Quella in Premier League è un’ottima esperienza, sta giocando ed è concentrato. Per il futuro vedremo, ci sarà tempo per parlarne, ma solo dopo la fine della stagione per una questione di rispetto verso entrambi i club».

Si ringrazia Max Hagmayr per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.