CalciomercatoPrimo Piano

Ag. Lautaro Martinez: “Ha altri 3 anni con l’Inter, sta bene lì! Barcellona…”

Lautaro Martinez, negli ultimi mesi, è stato accostato più volte al Barcellona. Il suo agente, Carlos Alberto “Beto” Yaqué, intervistato dalla trasmissione radiofonica argentina La Figura de la Cancha, ha però ridotto non di poco le voci sui catalani. Da parte sua una chiara conferma di come il Toro può restare all’Inter.

NON SE NE VA? – Per Lautaro Martinez, soprattutto sulla stampa catalana, durante il lockdown sembrava esserci la certezza di un trasferimento al Barcellona. La clausola da centoundici milioni di euro è scaduta da un mese, i blaugrana non l’hanno voluta pagare. L’agente dell’attaccante, Carlos Alberto Yaqué, lancia una grande apertura alla sua permanenza in nerazzurro: «La storia del trasferimento di Lautaro Martinez è stata soprattutto un qualcosa della stampa. Lui ha altri tre anni di contratto e sta molto bene all’Inter. Ha avuto, per fortuna, una stagione molto buona. Ora c’è ancora l’Europa League, speriamo che possa arrivare alla finale con l’Inter. Non ho mai dato particolari consigli a Lautaro Martinez, né ha fatto grossi errori lui. Da sempre è un giocatore molto completo, sin da quando era piccolo: all’inizio andava un po’ troppo a terra e faceva alcuni falli non necessari, però col passare del tempo si è rivelato un ragazzo molto bravo ad apprendere rapidamente. Da lì in avanti ha acquisito tutte le virtù che dimostra oggi in campo».

Fonte: LaFiguraDeLaCancha.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.