Primo Piano

Ag Dzeko: “Rinnovo Roma? Inter concreta ma non poteva aspettare Icardi”

Intervistato sulle frequenze di “Tele Radio Stereo”, Silvano Martina, intermediario italiano di Edin Dzeko, ha parlato del rinnovo dell’attaccante bosniaco con la Roma e del no all’Inter

“ROMA NEL CUORE” – Queste le parole di Silvano Martina, intermediario italiano di Edin Dzeko, riportate da “Calciomercato.com” sulla decisione dell’attaccante bosniaco di accettare il rinnovo propostogli dalla Roma e quindi di fatto di rifiutare l’Inter: «Edin ha Roma e la Roma nel cuore e non sono parole di circostanza per lui e per la famiglia».

DZEKO-INTER«L’opportunità dell’Inter era una cosa concretissima di andare all’Inter, però c’era da aspettare ancora un pochino e un giocatore con la storia di Edin non poteva aspettare le scelte di qualcuno… degli Icardi della situazione e aspettare sostanzialmente l’Inter».

RINNOVO DZEKO«Parlando con lui, al di là delle contestazioni, abbiamo capito che è ancora molto apprezzato e tre giorni fa abbiamo iniziato a parlare del rinnovo con la Roma e l’abbiamo concluso ieri sera».

FONSECA«Sicuramente il dato che tutti, dall’allenatore, dai compagni fino ai tifosi che chiedevano questo rinnovo ha influito molto. Si è sentito importante in un club importante come la Roma e da lì rinnovare è stato semplice e l’ha fatto con grande entusiasmo».

PETRACHI«Quando abbiamo comunicato a Petrachi dell’apertura al rinnovo la Roma è stata il club più felice al mondo. Lui aveva voglia di vivere un’esperienza diversa, di giocare la Champions, ma i tempi lunghi l’hanno fatto riflettere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.