Primo Piano

Acerbi oggi in gruppo, sorride Inzaghi! Pilastro dell’Inter − TS

Oggi Francesco Acerbi rientrerà in gruppo. L’operazione di pubalgia è ormai smaltita e il difensore italiano può rientrare a pieno regime.

RIENTROAcerbi rientra in gruppo proprio oggi. Il difensore ha smaltito l’operazione di pubalgia, che lo ha praticamente escluso dalla spedizione italiana ad Euro 2024. Il suo recupero è stato cauto, con l’Inter che non gli ha messo alcuna fretta. Un rientro graduale, senza forzare i tempi. Oggi inizia il suo vero ritiro con i nerazzurri, quello che il 17 agosto lo porterà a giocare da titolare contro il Genoa a Marassi. Anche ieri ha visto i propri compagni seduto in panchina, con Mehdi Taremi ancora in gol stavolta contro la Pergolettese. L’iraniano è il vero protagonista di questo inizio di ritiro.

Acerbi e non solo: Inzaghi e l’Inter sorridono

BUONE NOTIZIE – Ritornando ad Acerbi, domani riabbraccerà anche gli altri italiani reduci dalla Germania: Barella, Dimarco, Bastoni, Darmian e Frattesi. Già contro il Las Palmas a Cesena non è da escludere una presenza in campo dell’ex difensore della Lazio, che una volta torna a pieno regime, dovrà anche mettere qualche minuto nelle gambe per trovare il feeling con la palla e col campo. Insomma, buone notizie in questo inizio di settimana per Simone Inzaghi, a meno di un mese dall’esordio ufficiale.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.