Marotta a Sky: “Le voci Conte-Spalletti? Un fastidio da gestire”

Articolo di
13 maggio 2019, 20:40
Giuseppe Marotta

L’Amministratore Delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro il Chievo, cruciale per la corsa Champions dei nerazzurri

LE VOCI SU CONTE- “Credo che sia la nuova generazione di comunicazione, bisogna essere in grado di sostenere questo confronto, ma va riconosciuto in modo chiaro il lavoro di Spalletti. Siamo terzi-quarti in classifica, l’obiettivo che la società aveva chiesto era arrivare in Champions e lo sta facendo, non riesco a capire le critiche che gli sono state rivolte nell’ultimo periodo”.

FASTIDIO DA GESTIRE- “Sappiamo che c’è un obiettivo, tutti siamo consapevoli. Le spalle sono grandi per tutti, però sicuramente questa situazione infastidisce, crea una turbativa da gestire nel migliore dei modi”.

PARTITA DA VINCERE- “Questo è scontato, c’è solo un risultato, sappiamo che il Chievo non è venuto a fare una passerella ed è giusto sia così, sappiamo anche che ci sono difficoltà, ma siamo tutti pronti”

L’INTER FATICA A FARE GOL- “Non c’è una spiegazione, nell’ultimo periodo abbiamo avuto difficoltà a fare gol, ma va registrato. L’analisi va fatta a fine campionato e fa parte di un’analisi che porta a valutare il risultato finale. L’aspetto dei gol non fatti va di pari passo con quelli non subiti”

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE