Podcast

Mondiali IN Qatar 2022 – Recupera la diretta video di Croazia-Belgio (0-0)

Condividi

Mondiali IN Qatar 2022, il nuovo appuntamento con la Redazione di Inter-News.it per seguire e commentare le prestazioni di tutti i nerazzurri impegnati in nazionale. Recupera in differita la puntata andata in diretta giovedì 1 dicembre in occasione di Croazia-Belgio 0-0, partita valevole per la fase a gironi del Campionato Mondiale.

MONDIALI IN QATAR 2022 – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Polonia-Argentina (Gruppo C) con la Redazione di Inter-News.it? Nessun problema! Rivedi la puntata di Mondiali IN Qatar 2022 in differita, quando e come vuoi. Segui la pagina Facebook (clicca qui) e iscriviti al canale YouTube (clicca qui) di Inter-News.it per non perderti nessuna notifica e recuperare tutti i contenuti. Attiva anche la campanella per ricevere la notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo contenuto! E in questo periodo ce ne sarà più di uno al giorno. Un appuntamento fisso durante questa competizione per seguire e commentare le prestazioni dei giocatori dell’Inter impegnati in Qatar. Di seguito il video della puntata con Alessia Gentile in conduzione, affiancata dai redattori Elisa Luceri, Matteo Rizzi e Fabio Donolato di Radio Nerazzurra. Ieri precedente puntata del format in virtù di Argentina-Polonia (clicca QUI per rivederla).

Il palinsesto della Inter-News Web TV su YT

PROSSIMO APPUNTAMENTO – Questa la settima puntata del format Mondiali IN Qatar 2022 firmato Inter-News.it per commentare in diretta la prestazione dell’argentino Lautaro Martinez in Polonia-Argentina. Prossimo appuntamento domani – sabato 2 dicembre – per seguire le gesta di Denzel Dumfries, Stefan de Vrij e Lautaro Martinez in Croazia-Belgio e Argentina-Australia (ottavi di finale) . E non perdere tutti gli altri appuntamenti mondiali già fissati, come da programmazione completa della Inter-News Web TV (vedi palinsesto).

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Calhanoglu capo ultras senza voce: «Chi non salta rossonero è!»

Hakan Calhanoglu aizza il popolo interista dalla terrazza del Duomo durante la presentazione della squadra…

29 Aprile 2024 - 0:12

Sanchez: «Scudetto speciale, ho visto crescere i giocatori come Barella»

Sanchez ringrazia il popolo interista e tutta la squadra per la vittoria dello scudetto. Poi…

29 Aprile 2024 - 0:04

VIDEO IN – L’Inter arriva in Piazza Duomo: inizia la presentazione di fronte ai tifosi!

La sfilata sui pullman scoperti è finita: adesso è il momento della presentazione sulla terrazza…

29 Aprile 2024 - 0:04

Inzaghi: «Premio fantastico per voi tifosi!». E poi fa partire il coro

Inzaghi in estasi dalla terrazza del Duomo per lo scudetto dell'Inter. Il mister ringrazia i…

28 Aprile 2024 - 23:59

Lautaro Martinez: «Oggi non dorme nessuno! Cantiamo e balliamo»

Lautaro Martinez aizza il popolo interista durante la presentazione nella festa scudetto. Il Toro gasatissimo…

28 Aprile 2024 - 23:54

Frattesi: «Anno più bello della mia vita!». E poi fa una promessa

Frattesi gasatissimo dalla terrazza del Duomo durante la presentazione dell'Inter campione d'Italia. Il centrocampista esalta.…

28 Aprile 2024 - 23:48